Accessori per animali: le proposte arrivano dal web

Avete degli animali che vivono con voi? Classici animali domestici come cani e gatti, o quelli non convenzionali come criceti, tartarughe, serpenti, pappagalli. Sentite la necessità di rendere la vostra casa uno spazio che sia per loro ospitale, comodo, accogliente, insomma, il migliore dei luoghi possibili dove potrebbero vivere, appagando così il profondo affetto che nutrite nei loro confronti? Passiamo sotto la lente di ingrandimento alcune proposte che arrivano direttamente dal web e che potrebbero soddisfare richieste e gusti, anche dei più esigenti.

Cominciamo con animalipetshop.it che, con un ampio assortimento e prezzi altamente competitivi, offre una ricca varietà di prodotti. Vediamo alcuni esempi: il simpatico carrello per bicicletta per il trasporto di cani che consentirà a padrone e animale di scorrazzare insieme e allegramente in giro per le strade. Ma anche il cesto per bicicletta in vimini da attaccare alla bicicletta indicato per cani piccoli, gatti, e altri piccoli animali fino a 8 chili (al prezzo di 29,99): sicuramente un simpatico e comodo oggetto per chi ama andare in bicicletta e non rinuncia a farlo, portandosi dietro il proprio animale. Per gli amici felini, sempre da animalipershop.it arrivano i divertenti graffiatoi e palestre, come il tappetino gioco da graffiare “my Kitty Darling” (al prezzo di 23,50): un tappetino gioco che consentirà ai vostri gatti di imparare facilmente dove farsi le unghie grazie alle palline gioco fissate al tiragraffi e al tappetino. Varia, ampia e molto colorata la proposta delle ciotole per gatto: la ciotola in acciaio con rivestimento in plastica colorata con un beffardo quanto mai simpatico disegno di lisca di gatto alla modica cifra di 4,20, ma anche l’elegante e romantica ciotola in ceramica con disegno colorato al suo interno “I love my cat”, ideale anche per fare un regalo, proposta alla cifra di 14,50. Passando agli animali non convenzionali, vediamo quali sono le offerte in fatto di gabbie e recinti per criceti e piccoli roditori: la rampa per gabbia di roditori, al prezzo di 8,70, che facilita al vostro coniglietto l’ingresso e l’abbandono della gabbia, perfetto per l’utilizzo all’aperto.

Passiamo al setaccio altre proposte che arrivano sempre dal web, come quelle che propone Zooplus: per gli appassionati di pesci, il sito propone una ampia categoria di acquari come il set acquario più supporto juwell vision 180, il fluval edge, un acquario nano semplice, elegante e compatto composto da una vasca esagonale. Per quanto riguarda gli accessori per gli animali di taglia piccola, Zooplus propone una simpatica varietà di cucce e amache sospese: l’amaca in erba secca per roditori realizzata con erba secca naturale e commestibile, ma anche l’amaca per ratti e furetti Relax de Luxe Fake Fur realizzata in morbidissima e trendy pelliccia ecologica e ancora la cuccia tana da appendere per ratti domestici e furetti Hagen Livingworld. Sempre per i roditori, Zooplus propone morbide e confortevoli cucce come la tenda in nylon per roditore con morbido interno in finto agnellino o casetta in plastica, Rody Iglo, dalla forma arrotondata ed ergonomica, adatta per porcellini d’India, cincillà, ratti domestici e topi.

Guardiamo, in conclusione, cosa propone Pet Market animali, alimenti, salute e bellezza. Per i cani, il sito offre una rustica quanto moderna varietà di cucce per esterno realizzate in legno, con prezzi che variano da 78,70 a 165,24 euro, e in plastica o resina, anch’esse con prezzi variabili che partono da 10 euro in su. Variegati e colorati sono i cuscini e i materassini realizzati in tela da mettere sopra le brandine che i vostri cani utilizzano per accucciarsi. Il sito, sempre per gli amici cani, propone quelli che sembrano comodissimi divanetti realizzati in ecopelle sui quali i vostri cani potranno adagiarsi: un modo per tenerli sempre vicino a voi. Per quanto riguarda gli uccelli, anche se uccelli non sono, in quanto trattasi di mammiferi, il sito propone la graziosa casetta per pipistrelli con decoro che richiama la sagoma degli animaletti volanti.

Un sacco di proposte: non vi resta altro, dunque, che cliccare per prenderle in considerazione.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>