Aiuto Affitto 2011 Lombardia: Presentazione Domanda

Continua anche quest’anno l’iniziativa della Regione Lombardia a favore delle famiglie che non riescono a pagare l’affitto. Il governatore Formigoni ha infatti confermato l’aiuto all’affitto anche per il 2011: la Lombardia metterà dunque a disposizione 40,8 milioni di euro per i cittadini che in seguito alla recente crisi economica, si trovano ogni mese a lottare per sopravvivere.

Obiettivo del provvedimento è la salvaguardia del diritto alla casa: i termini per la presentazione della domanda di richiesta del contributo vanno dal 15 settembre all’11 novembre. Indispensabile avere un reddito fino a 12.911 euro e abitare in alloggi in affitto con un regolare contratto registrato. Per informazioni su come e dove presentare la domanda si consiglia di visitare il sito della Regione Lombardia.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>