Alloggi Popolari Abusivi Palermo

L’istituto autonomo case popolari ha recentemente effettuato una ricerca relativa agli alloggi popolari abusivi a Palermo: il campione considerato è stato di circa cento appartamenti e non sono mancate le sorprese come dimostra il fatto che soltanto il 10% del campione è risultato in regola.

L’indagine sugli appartamenti è partita a seguito degli ottimi risultati relativi all’inchiesta sui magazzini di proprietà dell’Iacp, inchiesta che ha permesso il recupero di più di un milione e mezzo di euro di affitti mai pagati. Vista la partenza della attuale ricerca con la scoperta di già 90 occupanti abusivi, si prevede che la storia andrà fino in fondo allo scopo di riportare la situazione alla normalità, o quasi.

Secondo una prima previsione ci sarebbero più di 4 mila appartamenti occupati abusivamente in tutta la provincia di Palermo e la situazione sta diventando, secondo molti, davvero insostenibile.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>