Calcio Balilla Arredamento

Chi di noi non ha mai pensato di poter arredare casa con un tavolo da biliardo o un biliardino? Oggi l’idea trova delle conferme autorevoli, specie per quanto riguarda il calcio balilla come oggetto di arredamento. Sono infatti già molti i modelli presenti sul mercato di tavoli che svolgono una duplice funzione di gioco e di oggetto per la casa.

Probabilmente il più costoso è quello ideato da GRO Design, un biliardino da oltre 50.000 euro: forma a guscio futuristico, calciatori in metallo cromato e luce integrata sono le principali caratteristiche del “Beautiful Game” di GRO Design. Per abbellire casa in maniera più economica esiste invece il “Krystall Teckell” nato dalla collaborazione tra Adriano Design e B.Lab Italia e dal costo di circa 8.000 euro: in questo caso potrete usufruire di piano e sponde in cristallo di vari colori (trasparenti, bianchi opachi o verdi semi-trasparenti), con calciatori in metallo e legno.

Altro modelli in commercio è il Lux Minimalist, un tavolo in acciaio inossidabile, alluminio e vetro infrangibile, proveniente dagli States e dal costo di 20.000 euro; infine per i più esigenti esiste la versione “Vip Kicker” ideata da Swarowski e tempestata di diamanti, oro e argento.

Con questi prezzi forse è meglio rinunciare a mettere in casa il calcio balilla oppure prendere una versione classica, anche se brutta da vedersi e non intonata con l’arredamento!

 

Questa voce è stata pubblicata in Arredamento. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>