Casa Su Misura Padova 2011

Torna domani l’appuntamento con la manifestazione “Casa Su Misura“, che si tiene a Padova fino al 16 ottobre 2011: quest’anno ventesima edizione per la rassegna di arredo e complementi per il pubblico.

Alla Fiera saranno presenti espositori delle tipologie più varie che esporranno tutti i loro prodotti creando una sorta di grande vetrina interamente dedicata alla casa: Casa su Misura si presenta perciò come il luogo giusto dove trovare ogni genere di articolo per la casa e dove trovare interessanti proposte per l’arredo, nel pieno rispetto dei principi di eco-compatibilità e tutela ambientale. Per i visitatori dunque la possibilità di effettuare acquisti a prezzi estremamente vantaggiosi.

Grazie ad un’offerta estremamente diversificata Casa su Misura si presenta al pubblico come evento privilegiato,. Casa su Misura è un evento a 360 gradi, capace di soddisfare esigenze e richieste provenienti da un pubblico sempre più esigente ed attento a queste tematiche.

L’ingresso alla mostra ha un costo di 7 euro il sabato e la domenica, 5 euro da lunedì al venerdì. Per le donne entrata gratuita il mercoledì. Per info su Casa su Misura, come raggiungerla e altro visitate il sito ufficiale.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>