Case Bioarchitettura Legno: Le Ville Plus

Oggi vogliamo parlare di case in bioarchitettura in legno: costruite con il massimo confort abitativo nel totale rispetto dell’ambiente. Le Ville Plus è un’azienda che si occupa di costruzione di case di questo tipo: accompagna il cliente dalla scelta del terreno alla consegna delle chiavi.

Per la costruzione delle case viene utilizzato solo del legno proveniente da gestione forestale sostenibile e materiali come colle e vernici totalmente atossiche.

Data la qualità dei materiali utilizzati, le eventuali spese di manutenzione non avranno mai alti costi. Le case realizzate seguono sempre i gusti personali del cliente, gli aspetti del bioclima dove si andrà a costruire ed il budget.

Anche per ciò che riguarda gli impianti vengono utilizzate tecnologie avanzate: pannelli solari, impianti geotermici e recupero di acque meteoritiche.

Grazie ad un’attenta scelta dei terreni, degli impianti e dei materiali utilizzati, le Ville Plus contribuisce a creare un’ambiente domestico meno inquinante.

Anche il rapporto qualità-prezzo è da considerarsi come un investimento perchè il valore della proprietà (casa più terreno) è sempre in rapporto vantaggioso rispetto alla spesa sostenuta.

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Case Bioarchitettura Legno: Le Ville Plus

  1. massimo intrisano scrive:

    Sono bravi a vendere pubblicità, io aspetto da 4 anni la costruzione di una casa (acconti versati e si parla di tanti euro, concessione edilizia pagata)….. e sono spariti, pagina facebook rimossa, telefono degli uffici che squilla a vuoto, email senza risposta, fax ignorati. Veramente bravi!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>