Case in Legno Rasom

Da 3 generazioni la Rasom mette passione e impegno nella realizzazione di casealberghi  ed edifici in legno ad alte prestazioni energetiche, acustiche, statiche, sismiche.

Uno staff di 70 persone, il cui motto è qualità ed organizzazione, capaci di realizzare ogni tipo di progetto secondo la richiesta del committente: case in legno mono e pluri familiari, condomini, alberghi e strutture ricettive, edifici pubblici, scuole con sistema costruttivo in legno a pannello x-lam.

La ricerca costante di sicurezza e convenienza è garantita da diversi certificati: i prodotti Rasom sono progettati e sviluppati in collaborazione con i maggiori enti di ricerca italiani ed esteri, in particolare giapponesi, e sono garantiti antisismici.

L’aria pura e sana e la dinamica termica corretta delle case in legno Rasom Wood Technology è frutto di anni d’esperienza nella carpenteria e di ricerche tecnologiche e scientifiche, che hanno portato all’oggettiva percezione di quel concetto di benessere abitativo.

Ricerche condotte in collaborazione con il CNR e con i migliori centri di ricerca sulla fisica edile permettono oggi all’azienda trentina di detenere un know-how di eccellenza nelle costruzioni in legno e in particolare nelle case di legno prefabbricate, della cui vendita si occupa direttamente. Uno dei principali fattori oltre alla stratigrafia delle pareti che contribuisce al risparmio energico delle edifici realizzati con il Sistema CasaFiemme è proprio il materiale di cui sono fatte: il legno dotato di particolare resistenza statica e potente isolante termiico ed acustico.

Inoltre il risparmio energetico che le case ecologiche in legno Rasom permettono di ottenere è già fattore tangibile di rispetto per l’ambiente in cui viviamo.

La casa in bioedilizia Rasom è diventata negli anni sinonimo di continua ricerca tecnologica, garanzia di qualità e lavoro di squadra tra i vari esperti. Un concetto che Rasom Wood Technology porta avanti da sempre, e che ha reso un valore condiviso tra tutto il personale, ad ogni livello: dirigenti, tecnici, squadre di montaggio e impiegati.

 

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>