Cersaie Bologna 2013: date

Manca ormai poco al classico appuntamento con la fiera Cersaie a Bologna: le date ufficiali della manifestazione sono i giorni dal 23 al 27 settembre 2013, la location è invece la medesima, ovvero l’area Fiere di Bologna. Numeri da capogiro per questo 2013: si parla già di 872 espositori confermati, di cui circa un terzo, 296 per la precisione, provenienti dall’estero. Sempre da fuori i confini italiani grazie al progetto Cersaie Business, saranno presenti in fiera circa 250 esponenti professionali.

Gli espositori sono prevalentemente provenienti dal settore piastrelle, con 255 specializzati in arredo bagno e apparecchiature igienico sanitarie, 48 in materiale per la posa e 28 materie prime. Fino ad oggi sono stati “allestiti” 166mila metri quadri di spazio.

Cersaie dunque si dimostra una delle kermesse più importanti e interessanti dedicati ad addetti del settore e appassionati di architettura e design. Il calendario è ricco di eventi tra cui spicca la presenza del designer francese Ora-Ïto, in fiera a Bologna presso la Galleria dell’Architettura nella giornata di venerdì 27 settembre. Confermati quindi gli appuntamenti culturali con “Costruire Abitare e Pensare” e con Bologna Water Design. Tra le novità di questa 31esima esizione il debutto del manifesto intitolato “Elogio della normalità”, omaggio al Made in Italy e alla ceramica.

Per informazioni sui biglietti o su come arrivare alla fiera, che ricordiamo si terrà dal 23 al 27 settembre 2013, si invita a consultare il sito web ufficiale dell’evento.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>