Comparatore Mutui Online Attico

Importante collaborazione tra due dei più importanti servizi relativi al settore immobiliare: grazie al recente accordo raggiunto con MutuiSupermarket.it, il noto portale italiano di annunci immobiliari Attico.it arricchisce la sua offerta con il comparatore di mutui online. Gli utenti di Attico potranno da oggi cercare la propria casa dei sogni e, con pochi semplici click, trovare il mutuo più adatto alle proprie esigenze.

Il recente accordo porta vantaggi per entrambe le parti: Attico, come già preannunciato, avrà la possibilità di offrire un servizio più completo ai propri utenti; MutuiSupermarket al contrario, potrà legare il suo nome ad una importante realtà del settore immobiliare, in vista degli accordi strategici in cantiere nei prossimi mesi. Ricordiamo infatti che MutuiSupermarket è un servizio nato a gennaio di questo anno sulla base di modelli di successo simili, già presenti in altri mercati, come quello americano e quello inglese. Il sito offre gratuitamente un servizio di comparazione di mutui, semplice ed efficiente, in grado di offrire una risposta entro 48 ore.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>