Cuscini a forma di biscotto

E’ scoppiata la mania per i cuscini più stravaganti e originali e già ne avevamo avuto un assaggio con quelli dedicati al mondo dei social network.

L’ultima tendenza in fatto di cuscini d’autore sono quelli a forma di biscotto. La maggior parte di ispirazione ai vari tipi di biscotti piç comprati in commercio, dai Pan di Stelle, alle Gocciole, dai Rigoli agli Abbracci.

Un nuovo trend che va sempre più sviluppandosi nel mondo con soluzioni davvero originali e che danno un tocco di allegria alla cameretta del proprio bambino o perchè no al divano del nostro salotto. In questo caso si uniscono in un’idea accattivante la comodità del cuscino e la dolcezza dei biscotti che raffigurano.

Tra questi dolci cuscini spopola anche quello a forma di donuts, che ricorda le buonissime ciambelline succherate tanto desiderate da Homer Simpsons.

cuscino a forma di donut

Ma sono davvero tanti i modelli che sono stati messi sul mercato specialmente online. Altri due esempi molto simpatici sono i cuscini a forma di biscotto della fortuna o i cuscini a forma di macarron.

cuscino biscotto della fortuna

 

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>