Decorare la cameretta del bambino

decorare cameretta bambino

La cameretta del bambino è un posto importante per la crescita del piccolo, un luogo dove passerà il suo tempo per giocare, dormire, sognare e per starsene un po’ da solo.

Decorare la camera del bimbo è un’attività divertente e stimolante per ogni mamma, e non importa affrontare spese eccessive se si cambiano tende, copriletto e accessori.

Si può scegliere ad esempio delle tende colorate da mettere sopra il lettino, dando vita a uno splendido effetto a baldacchino, come ad esempio le tende rosa con paillettes oro di Mouche, ideali da appendere sopra il letto.

tende-rosa-con-paillettes-oro

Oppure cambiare il copriletto, scegliendone uno con colori tenuei, ma con bellissime decorazioni, come il piumone con stelline argentate di Mouche, ideale per fare del lettino un posto magico.

piumino-lettinoculla

Infine date il colpo finale con cuscini, pendenti, stickers per le pareti, e tanti altri piccoli accessori che renderanno la stanza del piccolo un posto accogliente e chic.
Scopri la collezione di Cocochic.it dedicata a decorare la cameretta del bambino.

Questa voce è stata pubblicata in Arredamento. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>