Fiera Antiquariato Verona: Antico e Prezioso

Torna l’appuntamento con la Fiera dell’Antiquariato di VeronaAntico e Prezioso“, giunta quest’anno alla sua settima edizione. La fiera negli ultimi anni si è dimostrata un importante evento del settore grazie alla sua ampia vetrina di oggetti rari e esclusivi. Per tutti gli intenditori o gli amanti di artigianato, dell’arte, di collezioni e gioielli particolari, Antico e Prezioso è il luogo ideale per ritrovarsi: nell’area espositiva del Palaexpo di Verona saranno infatti presenti collezioni di mobili, tappeti, libri antichi, arazzi, dipinti e sculture di vario genere.

La Fiera si terrà dal 3 all’11 dicembre presso Verona Fiere e sarà visitabile dalle 15 alle 20 nei giorni feriali e dalle 10 alle 20 il sabato e i festivi. Il costo di ingresso è di 5 euro ridotto (nei giorni feriali) e 10 euro intero in quelli festivi. Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito internet ufficiale, dove potrete consultare le modalità di svolgimento dell’evento e come raggiungere l’area espositiva.

 

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>