Fiera Arredamento Brescia: Date

Ritorna la fiera dell’arredamento a Brescia, storico appuntamento dedicato ai settori casa e living che si svolgerà nelle date  dal 2 al 4 e dal 9 all’11 Marzo 2012.

L’appuntamento di quest’anno  propone una grande novità realizzata in collaborazione con la PrincipeADV: dC dentroCASA design, il salone nel salone che vanta la presenza esclusiva dei più importanti nomi italiani del settore arredamento, indoor/outdoor, accessori e servizi, attribuendo così maggior prestigio alla tradizionale offerta espositiva di Brescia Casa.

Negli spazi  del salone sono attesi altri eventi in contemporanea: torna la seconda edizione di Carlotta Si Sposa, per coloro che si accingono apronunciare il fatidico si, la soluzione a tutti i quesiti in fatto di wedding, location, catering, abbigliamento, e servizi vari.

L’evento Artisti & Designer, quest’anno con taglio ECO, che ripropone il tradizionale concorso dedicato a studenti e giovani professionisti, i cui progetti verranno esposti nell’area d’ingresso.

E per concludere, nello spazio BRESCIA CASA ON DEMAND 3D, esperti interior designer, sono a disposizione del pubblico, per realizzare progetti di rinnovamento del proprio spazio abitativo.

Per chi volesse raggiungere la fiera, questo è l’indirizzo:

Brixia Expo – Fiera di Brescia SpA
Via Caprera, 5 – Brescia (BS)

Per chi volesse recarsi alla fiera in auto si consiglia di seguire l’ autostrada A4 Milano-Venezia e dopo uscire al casello di Brescia Ovest. Proseguire poi  per circa 500 mt seguendo le indicazioni Fiera.
Chi invece optasse per il viaggio in treno si segnalano collegamenti con Milano, Verona, Bergamo. La distanza tra la stazione di Brescia e il polo fieristico è di circa 5 Km.
Nel piazzale antistante la stazione è attivo un servizio taxi.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>