Fiera Arredamento Reggio Emilia: Casa & Tavola 2011

Si è aperta questo sabato la Fiera dell’Arredamento di Reggio Emilia 2011. Casa & Tavola si tiene dal 1 al 9 ottobre presso il Centro Esposizioni di Reggio Emilia con orario 19.30-24, eccetto il sabato (17-24) e la domenica (10.30-23). L’ingresso prevede il pagamento di un biglietto dal costo di 8 euro.

Quest’anno in occasione della 23° edizione attese grandi novità, con l’introduzione di show cooking, aree cocktail, atelier dei sapori e molto altro. A prima vista si nota subito una nuova disposizione degli stand all’interno dei padiglioni, ma soprattutto si nota un calendario fitto di eventi, tutti all’insegna della qualità e del divertimento. Interessante novità di Casa & Tavola 2011 sono gli spettacoli di show cooking: seguendo il format dei più noti programmi televisivi  è stata allestita una cucina perfettamente attrezzata, nella quale chef stellati si esibiscono realizzando in diretta vere e proprie squisitezze.

Altra novità sono poi gli atelier dei sapori realizzati da Reggio Children e l’attrezzatissima Playroom per i visitatori più giovani. Tutto questo ovviamente si affianca alle ormai classiche serate gastronomiche con distribuzione gratuita di prodotti tipici, le serate organizzate da Lindt e dedicate al cioccolato, sfilate di abiti e acconciature da sposa dello Spazio Sposi, i menù e gli assaggi di prodotti tipici.

Insomma un appuntamento da non perdere e se oggi siete in zona approfittate del fatto che oggi l’ingresso alla Fiera è gratuito!!!

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>