Fiera del Mobile Madrid: Date

La Fiera internazionale del mobile di Madrid in programma dal 18 al 21 Aprile 2012 a Madrid presenta la più completa esposizione del settore immobiliare.

Gli espositori presentano in quest’occasione le ultime novità e tendenze in fatto di decorazione specifica per la casa.

Il carattere della fiera è amplificato grazie all’accurata presentazione generale dei suoi differenti settori  che esprimono il concetto di decorazione integrale considerato una formula incontrastata per fornire al professionista una completa informazione su tendenze e idee che stimolano i consumatori. L’ampio volume di proposte di ogni stile che caratterizzano la fiera la colloca come punto di riferimento fondamentale per il commercio  mondiale.

Tra i vari settori che caratterizzeranno quest’edizione sono da segnalare il settore design per la casa, mobili design e quello dei mobili classici.

Questa edizione della fiera sarà particolarmente significativa per l’organizzazione dato che segna un ritorno della manifestazione dopo una sospensione di 4 anni (ultima edizione Aprile 2008)

 

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>