Fiera Primavera Genova 2012: Date

La grande rassegna dedicata alla casa, all’artigianato ed al tempo libero sta per aprire i battenti. A Genova dal 23 Marzo per 10 giorni si svolge la Fiera Primavera, una kermesse dedicata al divertimento ma anche agli acquisti e non da ultimo alle delizie del palato. Quest’anno sono state introdotte nuove iniziative e novità grazie alla collaborazione con varie associazioni del commercio e dell’artigianato.

Le varie proposte di dinamismo e creatività hanno reso più ricchi anche i macrosettori di base: per quanto riguarda il settore della casa, focalizzato soprattutto sull’arredamento e sull’impiantisica  ma anche sull’antiquariato. Il tutto condito da un contorno di enogastronomia, oggettistica e proposte di viaggio.

E’davvero una fiera poliedrica: il nome è emblematico di questo evento alleggro, gioioso e multiforme come i colori e gli odori della Primavera.

L’evento si terrà come consuetudine presso:
La Fiera di Genova spa
Piazzale J. F. Kennedy, 1
16129, Genova

Per avere informazioni sull’evento potete chiamare o inviare un fax ai seguenti numeri:
Tel: (+39) 010/53911
Fax: (+39) 010/5391270

oppure inviare una email a:
fierage@fiera.ge.it
o consultare il sito http://www.fiera.ge.it

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>