Giorgetti Ino: Mobile Bar

Il classico mobile bar degli anni ’50 torna in versione rivisitata grazie al mobile-design firmato Giorgetti. Si chiama Ino, l’ultima creazione del designer cinese Chi Wing Lo.

Fa parte di una nuova serie di mobili bar firmati Giorgetti, che esprimono un linguaggio nuovo, meno lineare e fatto di forme bombate e sagome molto meno rigide.

I contrasti accesi tra il legno utilizzato per gli esterni ed i sofisticati interni dorati è uno dei punti forza di questa nuova collezione che comprende 2 varianti: il mobile bar singolo nella versione cilindrica e a due ante.

Nella versione cilindrica è piacevole l’effetto creato dalla struttura dell’anta in metallo curvato: per il sofisticato interno sono disponibili le due versioni in Sycomore frisè tinto bianco o in foglia simil oro.

Al suo interno il mobile è formato da una serie di vassoi girevoli in metallo verniciato bronzo. Sono assolutamente adattabili essendo regolabili in altezza e dispongono di piani in cristallo e luci LED.

La base su cui poggia questo scrigno ideale sia per l’aperitivo che per il dopocena è realizzata in metallo verniciato color bronzo.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>