In Vendita Casa Whitney Houston

Sono passati solo pochissimi  giorni da quando si è spenta prematuramente all’età di 48 anni la cantante e attrice Whitney Houston e già si specula sulla sua morte. Ne è una testimonianza l’annuncio immobiliare della casa messa in vendita.

Si tratta della casa nel New Jersey dove la cantante era nata e dove aveva vissuto con il marito Bobby Brown che secondo le indiscrezioni sarebbe la causa del suo lento declino.

Era stato proprio lui, sembra, a portare la Houston durante quella relazione a far uso di droghe pesanti che avrebbero portato piano piano la cantante in un vortice di alcol, droga e antidepressivi che alla fine le è stato letale.

Non era un segreto che la stella americana avesse gravi problemi economici e già nel 2009 aveva provato senza successo a mettere in vendita la casa. Al momento l’annuncio parla di 1,6 miliardi di dollari: il prezzo è “giustificato” dal valore speciale che questa casa aveva per la diva che ci convolò a nozze con l’amato ex marito e quindi sicuramente i suoi fans farebbero carte false per poterla acquistare.

La casa possiede ben 5 camere da letto e data la passione della coppia per la vetture anche un garage con 4 posti auto e 15 posti macchina nel giardino.

 

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>