Indagine Immobili Nuda Proprietà

Il noto portale italiano Immobiliare.it ha recentemente condotto una indagine sulle compravendite di immobili in nuda proprietà, dalla quale è emerso come, soltanto nell’ultimo anno, vi sia stato un incremento del 10% su tale formula di vendita.

Spinta dall’attuale crisi economica, la nuda proprietà è ormai diventata una utile alleata per vendere casa: chi è alla ricerca di un investimento nel settore immobiliare, è infatti propenso all’acquisto in nuda proprietà, in quanto permette un notevole risparmio sul mercato. Sempre secondo i dati comunicati da Immbiliare.it, la formula della nuda proprietà è principalmente sfruttata nelle zone del Centro-Nord italiano, in particolare Toscana, Lombardia e Lazio, con Roma a guidare la speciale classifica delle città.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Indagine Immobili Nuda Proprietà

  1. Fabio scrive:

    L’investimento in nuda proprietà é anche un investimento solidale. Ho appena comprato una nuda proprietà (con casanuda.it) per assicurarmi un futuro più sereno e nello stesso tempo ho aiutato una coppia di anziani che aveva bisogno di liquidità. Diciamo che ci siamo risolti un problema a vicenda :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>