La fiera Macef diventa HOMI

La fiera internazionale della casa Macef si rinnova e cambia nome, che diventa HOMI, dalla fusione delle parole Home e Milano. Si tratta di una svolta importante studiata in occasione di una ulteriore internazionalizzazione di uno dei più famosi Saloni del settore: come spiegato dall’A.D. di Fiera Milano Enrico Pazzali, il salone diventa globale e non si limiterà più soltanto ai due eventi organizzati a Milano, ma amplierà le proprie vedute e vedrà eventi anche a ottobre, aprile e maggio in nuovi continenti.

Macef acquisirà infatti una società americana e grazie anche a cospicui investimenti sui mercati mondiali potrà avere maggiore visibilità anche in Asia, Turchia, Brasile e Russia, dove è già allo studio una partnership commerciale con una società di Mosca.

Non resta dunque che attendere il prossimo Salone di Milano, il primo HOMI che si terrà dal 19 al 22 gennaio 2014 e comprenderà anche i settori della moda, dei gioielli, del tessile, del kid style e dell’home wellness.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>