Lampada a Dondolo Mineheart

Mineheart nota azienda di design made in England, ha deciso di lanciare sul mercato la lampada a dondolo: si tratta di un tipo di lampada che unisce la funzionalità ad un design particolare, basato sul sistema del dondolo, tipico delle sedie.

Ottima alternativa alla classica luce da salotto, la lampada a dondolo crea una atmosfera soffusa e allo stesso tempo divertente, grazie al dondolio che la caratterizza e che modifica in continuazione l’angolazione della luce. Ovviamente il problema principale è dato dalla instabilità della luce, che a mio parere le rende poco adatte per scopi di lettura.

La lampada viene venduta in due diversi formati, uno grande, con misure di 61 x 90 cm, ed uno piccolo da 30 x 45 cm. Quattro le diverse tipologie che possono essere scelte: cotone bianco, rosso, nero oppure lino naturale. Purtroppo per quanto riguarda il prezzo non abbiamo indicazioni precise, dato che non viene menzionato neanche sul sito ufficiale.

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>