Lampada a Led Magnetica Magneto

Vi presentiamo oggi la lampada Magneto, disegnata da Giulio Iacchetti: si tratta di un oggetto semplice e funzionale. Magneto è una lampada magnetica dotata di corpo illuminante a LED, simile a una torcia elettrica, estremamente versatile grazie alla capacità di angolazione e di riposizionamento lungo l’asta per mezzo di alcune calamite.

La lampada Magneto è stata relizzata con una particolare scanalatura che permette di nasconderne il cavo, è in grado di ruotare a 360° sulla base. La luce può essere diretta verso il basso, per illuminare un’area ristretta, come un libro o la tastiera di un computer,oppure verso l’alto, per un sofisticato effetto di luce.

La lampada sarà disponibile nelle 2 versioni in rosso o grigio a partire da fine marzo 2012 (costo euro 298 versione da tavolo, 380 euro versione da terra)

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>