Lampade a Led Quasar da Gregoris

Danno quasi l’effetto dei riflettori da stadio le lampade a Led Quasar firmate Gregoris ma in realtà sono moderne, funzionali e presentano svariati vantaggi rispetto alle tradizionali fonti di illuminazione, garantendo la riduzione dei costi energetici ed un minor impatto ambientale.

Questa collezione è ottima per creare un piacevole effetto di illuminazione diffusa, superando il problema della direzionalità della luce essendo oltretutto gestibili a distanza attraverso un dispositivo di controllo remoto.

La versione da terra con corpo centrale allungato è fornita di moduli a sei Led sia sulla parte superiore che su quella inferiore. E’ dotata di 4 bracci configurati sia da 6 che da 12 led.

Le lampade Quasar si inclinano fino a 45° in entrambe le direzioni grazie a degli speciali supporti che consentono di orientare la luce sia verso l’alto che verso il basso.

Le finiture delle lampade Quasar sono disponibili nelle versioni alluminio anodizzato grigio, nero o anche in altri colori su richiesta.

Questa voce è stata pubblicata in Arredamento. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lampade a Led Quasar da Gregoris

  1. lampadine led scrive:

    Un design innovativo che però sono sicura incontrerà il favore di molti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>