Lampioncini da Giardino Pill-Low Oluce

Cosa c’è di meglio nelle sere d’estate che stare nel giardino a frescheggiare e godersi i momenti di relax con la famiglia? Ovviamente per far ciò occorre essere dotati di un minimo di illuminazione ed è qui che entrano in gioco i lampioncini da giardino Pill-low di Oluce, disegnati da Francesco Rota.

Si tratta di lampioncini che possono essere utilizzati sia per gli interni che per gli esterni, rivestiti di uno speciale tessuto in rete che richiama appunto le vecchie abat-jour di casa. I lampioncini Pill-low si differenziano dalle classiche illuminazioni da giardino in vecchio stile e molto spartane soprattutto per il design molto pratico ed accattivante che le rendono non solo uno strumento per far luce, ma un vero e proprio oggetto per arredare con stile la propria casa o, come in questo caso, il proprio giardino.

Largo 57 cm e alta 32, questo lampioncino è venduto al prezzo di 260 euro.

Questa voce è stata pubblicata in Arredamento. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>