Legge sul condominio, un ebook gratuito di Altalex

Altalex.com mette a disposizione dei propri utenti un ebook gratuito per restare aggiornati su tutte le novità della legge sul condominio.
Il testo, realizzato da Michele Pirrello, si intitola “Condominio: criticità della nuova disciplina” e parla delle novità legistlative legate alla materia condominiale con uno sguardo critico e approfondito che fa riflettere sui gli ulteriori problemi applicativi inserite dalle nuove legislazioni.

Pirrello analizza le criticità della legge sul condominio

Michele Pirrello, all’interno del suo libro, evidenzia le criticità della legge sul condominio a cui è chiamato a cofrontarsi quotidianamente l’amministratore di condominio, ipotizzando dei percorsi alternativi che consentano di limitare la conflittualità all’interno del condominio.

Legge sul condominio ebook
“Condominio: criticità delle nuova disciplina” pone l’accento sulle problematiche della legge sul condominio che hanno effetti più nell’immediato, senza trascurare anche le “criticità a lungo termine”, che si realizzeranno “non prima che siano trascorsi alcuni anni dall’entrata in vigore della nuova disciplina”.

Scarica gratuitamente il libro di Pirrello sulla legge sul condominio

Per scaricare li libro di Michele Pirrello “Condominio: criticità della nuova disciplina” sul sito di Altalex basta collegarsi a questa pagina didownload e scaricare il file.
Se non sei iscritto ad Altalex sarà sufficente procedere all’iscrizione e poi scaricare il file, tutto assolutamente gratuito.

Questa voce è stata pubblicata in Normative. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>