Macef Milano 2012: Date

Si rinnova il consueto appuntamento di gennaio con il Salone della Casa Macef, che si svolgerà a Milano dal prossimo 26 gennaio 2012. Dopo il successo della 91° edizione, svoltasi a settembre dello scorso anno, il Salone è pronto a riaprire i battenti, con interessanti novità provenienti non solo dall’Italia.

I settori che troveranno spazio nell’edizione di gennaio 2012 sono “Tavola, argenti & cucina”; “Arredo e decorazione”, Oggetti da Regalo, Trade & big volume” e per concludere  “Bijoux,Oro, moda & accessori”.

Proprio relativamente a quest’ultima area al Salone della Casa sarà dedicato un interessante spazio al concorso The best of Bijoux, giunto quest’anno alla sua nona edizione. Come per le passate edizioni saranno quattro le categorie in gara: una dedicata alla modalità di presenza in fiera, le altre invece alla creatività e ai prodotti (Miglior Bijoux in stile Full Color, Miglior Bijoux in stile Flowers & Botanic e Miglior Bijoux in stile Exotic Jewellery).

Nella 92° edizione inoltre si continuerà a parlare della ecosostenibilità e dell’eco-design, grazie anche alla mostra di prodotti e processi produttivi, curata dall’architetto Capellini. Dunque non aspettate e se siete operatori del settore segnatevi l’appuntamento: 26-29 gennaio 2012, presso il polo fiere di Rho a Milano, ingresso intero 30 euro (18 prenotando online).

Per informazioni sul Salone e come raggiungerlo, sugli espositori presenti e su dove pernottare visitate il sito web del Macef.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>