Mobili Bagno Artceram: Stile Pezzato Mucca

Come ben sappiamo l’arredamento in una casa è molto importante e soprattutto è un ottimo indicatore dei gusti e della personalità delle singole persone. Negli ultimi anni abbiamo assistito all’esplodere dello stile pezzato color mucca bianco e nero: dato l’enorme successo degli accessori muccati, Artceram ha deciso di adottare il solito stile per una linea di mobili per il bagno.

La particolarità dei mobili Artceram sta anche nella forma data ai sanitari proposti: questi infatti richiamano la mucca anche nelle loro linee, come dimostra la presenza di “quattro gambe” al posto della classica base. I mobili da bagno Artceram sono dunque stati pensati e realizzati per tutti coloro che vogliono dare un tocco divertente e spiritoso alla propria casa, pur non rinunciando al design.

La linea bagno della azienda, che ha lo scopo di mettere in luce il mondo animale anche attraverso un saggio uso dei colori, è visibile insieme agli altri prodotti sul sito web di Artceram.

 

Questa voce è stata pubblicata in Arredamento. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>