Mostra Itinerante Architettura: New Italian Blood 2011

Importante iniziativa legata al mondo della casa: dal 18 al 28 agosto a Sciacca (AG) si terrà la prima tappa della mostra itinerante sull’architettura  New Italian Blood 2011. Si tratta di una manifestazione dedicata a giovani architetti e paesaggistici.

La mostra aprirà alle ore 18 presso il complesso monumentale Fazello di Corso Vittorio Emanuele a Sciacca: ad inaugurare l’evento saranno il vice presidente del CNA, architetto Rino La Mendola, il presidente dell’Ordine degli Architetti di Agrigento, Pietro Fiaccabrino, l’assessore alla cultura del Comune di Sciacca, gli architetti Gaetano Manganello e Carmelo Tumino di Architrend Architecture, il professor Francesco De Simone, della Facoltà d’Architettura di Palermo e il fotografo Sergio Pirrone.

Dopo Sciacca la mostra itinerante si sposterà in altre città siciliane, e a seguire Roma, Milano, Bologna, Ferrara, Genova, Venezia, Treviso, Amsterdam, Siviglia, Barcellona e New York.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>