Mutuo Lavoro Tempo Determinato

Importante novità sul fronte mutui: la Banca Intesa San Paolo ha infatti deciso di lanciare un mutuo dedicato a tutti coloro che hanno un lavoro a tempo determinato: grazie a questa particolare forma di mutuo, oggi tutti i lavoratori precari avranno la possibilità di accedere ad un finanziamento e fare un pensiero alla casa del futuro.

Per accedere al “mutuo agevolato” di Banca Intesa sarà sufficiente dimostrare di avere un lavoro al momento della firma, o almeno nei precedenti 18 mesi. Inoltre il contratto dovrà avere una scadenza non inferiore ai sei mesi dal momento della stipulazione. Il prestito concesso dal gruppo Intesa San Paolo sarà quantificabile in un importo variabile dai 30 mila euro ad un massimo pari all’80% del valore totale dell’immobile.

Ultima condizione per poter accedere a tale mutuo è la stipulazione obbligatoria di una assicurazione contro i rischi incedi e scoppio dell’immobile. Pare che finalmente qualcosa si muova anche per i precari, ovvero la stragrande maggioranza degli attuali lavoratori italiani…

In bocca al lupo a tutti!!!

 

Questa voce è stata pubblicata in Normative. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mutuo Lavoro Tempo Determinato

  1. Pingback: Polizze Mutui: Nuovo Regolamento da Aprile

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>