Open Design Italia 2012 a Venezia

Al via tra pochissimi giorni la nuova edizione di Open Design talia, che quest’anno avrà luogo a Venezia presso i “Magazzini Lgabue” dal 23 al 25 novembre.

Per questa terza edizione saranno messi in campo i lavori di giovani nuovi artigiani e designer italiani che proporranno nuove idee e lavori che saranno non solo il simbolo dell’autoproduzione, un tempo vista solo come un “fai da te”, ma che stavolta assume un valore assai maggiore come emblema del “made in Italy”.

Agli stand di questa vera e propria mostra mercato sarà possibile acquistare pezzi unici delle nuove proposte d’arredo ottenendo un risparmio notevole se si pensa che sia una mercato immobiliare a km0. I prezzi perciò dei prodotti sarà davvero conveniente.
Quest’evento si pone l’obbiettivo di dare luce al design autoprodotto e di piccola serie, un modo come un altro per scoprire i nuovi designer di talento di domani.

Attraverso la pagina di Facebook della manifestazione è possibile rimanere aggiornati in tempo reale sugli espositori, le conferenze che saranno organizzatee su tutti gli appuntamenti imperdibili della manifestazione. In alternativa per informazioni è possibile anche visitare il sito internet di Open Design Italia. Ricordiam che l’ingresso è gratuito e che l’organizzazione della mostra è stata realizzata in sinergia con la rivista Nordesteuropa.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>