Pavimenti per Esterni Bioedili: Externa

 Externa è la nuova proposta di Ceramica Sant’Agostino per quanto riguarda i pavimenti per esterni bioedili. Ha caratteristiche di eco-compatibilità ed è assolutamente raccomandato per la bioedilizia oltre ad essere  qualitativamente molto prestante.

Il materiale in cui è stata progettata Externa è il gres porcellanato, ideale per gli esterni ed utilizza una messa a punto innovativa chiamata sistema di stampa Digital Technology, che riproduce perfettamente a livello tattico che visivo le stesse sensazioni naturali della pietra.

Externa è disponibile in diverse tonalità: Porfido, Quarzo, Trachite, Earth Sunray, Earth, Kashmir, Earth Autumn, Pietra Cotto, Uran Avorio, Uran Beige, Pietra Trani.

Per favorire l’operazione di montaggio, l’azienda offre nel prezzo una serie di strumenti ad-hoc: Elle, Battiscopa, Gradino con finitura antiscivolo, Top Scala lineare e a angolo.

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>