Petsmood: Arredamento per Animali

Alzi la mano chi di voi non ha un animale domestico… Penso che ormai tutti condividano il proprio spazio abitativo con un cane, un gatto o qualsiasi altro piccolo essere vivente. Ma come fare a riuscire ad integrare il nostro spazio con quello dei nostri amici a quattro zampe? Bene, oggi vi presento la soluzione e si chiama Petsmood, una nuova linea di arredamento per animali, in grado di unire la nostra passione per gli amici a quattro zampe e il design dalle forme sinuose ed eleganti che abbiamo sempre sognato.

Misk Design nel creare questa gamma ha pensato proprio a noi e alle esigenze delle nostre bestioline, in modo da armonizzare al meglio tutti quelli che sono gli accessori dei nostri amici pelosi con l’arredamento scelto per la casa. Vi chiederete a questo punto in cosa consiste questa invenzione di Petsmood: semplice, prendiamo ad esempio i cuscini. In questo caso i cuscini hanno un aspetto vellutato e piacevole alla vista, ma al tempo stesso, grazie alla loro composizione (100% cotone) riescono a concedere un miglior comfort ai nostri cuccioli, favorendone la traspirazione. Un altro esempio? Perfetto, prendiamo le rifiniture degli arredi: queste sono rinforzate in modo da garantirci la loro durata anche al contatto con le unghie del nostro gatto.

Sembra davvero una ottima idea quella di Misk Design. Per saperne di più visita il sito ufficiale. Cosa ne pensi dell’opportunità di arredare casa tua con la gamma Petsmood?

 

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Petsmood: Arredamento per Animali

  1. Monica scrive:

    Caspita…i mobili antigraffio sono una manna dal cielo!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>