Radiatori Mobili Rochus Jacobs

Navigando per il web mi sono imbattuto in una simpatica e utile invenzione, quella dei radiatori mobili di Rochus Jacobs. Il designer, già noto nel settore per altre creazioni come i “sassi lucidi e levigati” per la vasca da bagno, ha ideato un piccolo radiatore portatile, traendo libera ispirazione dai classici fuochi da campeggio.

I radiatori mobili sono in grado di garantire in risparmio del 40% sui costi energetici di casa e grazie alle loro dimensioni contenute e alla loro maneggevolezza possono essere collocati in ogni angolo della casa. Così come un normale termostato inoltre il radiatore portatile di Jacobs offre la possibilità di regolare la temperatura come riteniamo più opportuno.

Probabilmente non sarà la soluzione migliore per riscaldare una casa, ma dati i vantaggi, i risparmi e soprattutto la praticità credo possano trovare una giusta collocazione in molte abitazioni di piccole dimensioni. E tu cosa ne pensi?

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>