Restructura Torino 2011

Per tutti gli esperti del settore, ma anche per gli appassionati di casa ed in particolar modo di ecosostenibilità e efficienza energetica segnaliamo Restructura, fiera che si terrà a Torino dal 24 al 27 novembre 2011, presso il Lingotto Fiere.

Quest’anno al salone si parlerà infatti di clima ed ovviamente di casa, ma anche del completamente degli interventi sul cascinale Casa Vischi, primo edificio del Piemonte che può vantare il certificato Casa Clima A+. Visto il successo dell’iniziativa relativa a Casa Vischi, il RestrucTour probabilmente espanderà il suo raggio di azione fino ad Alessandria, Asti e Cuneo.

Quest’anno Restructura offrirà un calendario ricco di eventi interessanti e conferenze che spazieranno dall’energia e il risparmio, fino alla sicurezza e al recupero di edifici in stato di degrado. Molti gli espositori presenti, provenienti non solo da tutta Italia, ma anche da Svizzera, Germania, Stati Uniti e Giappone.

Il costo di ingresso per visitare Restructura è di 9 euro, con possibilità di ottenere uno sconto di 2 euro stampando il coupon presente sul sito. La fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20, eccezion fatta per il 25 novembre, dove l’orario di chiusura è fissato per le 22. Per informazioni su come raggiungere la fiera o sul programma degli eventi si rimanda al sito ufficiale.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>