Risparmiando senza rinunciare al relax con le piscine fuori terra

La casa oltre ad essere un bene fondamentale può rappresentare anche un biglietto da visita, per rendere più piacevole la visita dei vostri ospiti o semplicemente più confortevole la vostra vita e quella dell’intera famiglia.

Vorreste dare al giardino un valore aggiunto o aumentarne il valore della vostra proprietà senza spendere un patrimonio? La cura dell’arredo in base allo stile e alla conformazione della casa, la scelta della tipologia di giardino possono fare la differenza, ma se volete una svolta prendete seriamente in considerazione l’acquisto di una piscina fuori terra.

Un tempo considerato uno status symbol, per via della spesa non accessibile a tutti, oggi la piscina è decisamente alla portata di tutte le tasche, soprattutto per quanto riguarda la tipologia delle piscine fuori terra più economiche e versatili. Il mercato è molto fornito in questo settore, propone infatti una varietà di modelli di piscine fuori terra seminterrate e di diverse dimensioni, rispettando le richieste del cliente riguardo alle esigenze di spazio e di funzione ma abbinate al gusto e naturalmente alla sicurezza.

La piscina fuori terra unisce la funzionalità di una piscina tradizionale alla praticità di installazione, dato che possono essere montate o smontate a piacimento, senza dover intraprendere disagevoli e complicati lavori. Questo tipo di piscine è realizzato con materiali come il PVC uno dei materiali più duttili in commercio, che permette la massima resistenza alla pressione dell’acqua e all’azione degli agenti esterni.

Sono dotate di gruppi filtranti per poter pulire l’acqua da batteri e sporcizia, inoltre si possono trovare diversi accessori per renderne l’utilizzo ancora più piacevole, come le docce esterne magari solari o l’idromassaggio. Il costo di questo tipo di piscine è molto inferiore rispetto alle tradizionali e possono essere installate dovunque.

Le più belle sono dotate di rivestimenti in legno o altri materiali che imitano la natura per intergrarsi in maniera perfetta nello spazio esterno. Per rendere la location più confortevole potrete arricchire l’area verde circostante con arredi e giochi da giardino, uno spazio dove allestire feste di famiglia o godervi momenti di relax per la gioia di adulti e bambini.

La piscina non è più un’utopia! Avanti chi si tuffa per primo?

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Risparmiando senza rinunciare al relax con le piscine fuori terra

  1. Luca scrive:

    Buongiorno, sto valutando seriamente l’ipotesi di costruire una piscina a casa mia e quindi mi sto guardando intorno per trovare una buona soluzione… ho visto diversi modelli di piscina fuori terra che sembrano parecchio interessanti. A parte le esigenze soggettive tipo posti o dimensioni, su quali dettagli devo fare particolare attenzione?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>