Salone del Mobile Bergamo 2011

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Salone del Mobile di Bergamo, che si terrà presso gli spazi espositivi della Fiera di Bergamo nei due weekend dall’12 al 14 novembre e dal 17 al 20 novembre 2011.

L’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di circa 400 espositori in due padiglioni, tutti pronti a presentare le proprie migliori realizzazioni di mobili e arredi casa. La Fiera è dedicata sia agli appassionati che agli operatori del settore ed offre la possibilità di vedere in anteprima una lunga serie di articoli e oggetti di qualità, adatti a decorare e arredare casa.

L’orario per visitare il salone va dalle ore 18 alle 22 nei giorni feriali e dalle 10.30 alle 22 di Sabato e Domenica. Il costo di ingresso è di 7 euro, a cui vanno aggiunti 2 euro per il parcheggio. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito web ufficiale dell’evento.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>