Salone dell’arredamento e idee per la casa – Malpensafiere

Il centro fieristico di Malpensa ospiterà per due weekend consecutivi di marzo il Salone dell’arredamento e delle Idee per la casa organizzato per l’anniversorio dei 25 anni di attività di Acasa (ex Arredo&Casa). Le date previste sono: 15-16-17 marzo e 22-23-24 marzo. Il polo fieristico sarà lo scenario per questo evento attesissimo dagli operatori del settore, essendo ACasa, ormai da anni, un punto di riferimento nell’ammbito dell’arredamento della casa della zona di Milano e Varese.

L’esposizione sarà organizzata divisa per aree tematiche e progetti speciali, per permettere ai visitatori di orientarsi in maniera più semplice tra l’arredo, l’artigianato, il design ecc. Le aree realizzate saranno infatti dedicate alla Casabio, alla Climatica, agli sposi, ad Acasa Pratika, al florovivaismo, senza dimenticare l’area dell’artigianato, del design, dei complementi d’arredo, dell’oggettistica e del tempo libero.

L’ingresso prevederà un biglietto a pagamento di € 5,00 o gratuito per bambini e over 65. Gli orari di apertura varieranno ogni giorno: venerdì dalle 18.00 alle 23.00, sabato dalle 25.00 alle 23.00 e domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Questo doppio appuntamento ci darà una nuova visione delle ultime tecnologie in fatto di risparmio energetico e delle nuove tendenze infato di design e arredo. Scopriremo nuovi artigiani e designers e gusteremo nuovi ambientazioni per la nostra casa. Senza tralasciare il divertimento garantito anche dagli ospiti e special guest che presenzieranno alla kermesse.

Questa voce è stata pubblicata in Arredamento. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>