Salone Internazionale della Casa: Macef

Sta per tornare un appuntamento importante per tutti gli appassionati del settore casa e arredo. Dall’8 all’11 settembre, presso il polo fiere di Rho a Milano, si svolgerà il Salone Internazionale della Casa Macef. Il Salone è ormai diventato un punto di riferimento non solo per i mercati nazionali, ma anche per quelli internazionali dedicati ai complementi di arredo all’oggettistica per la casa.

Come in ogni edizione saranno presenti moltissimi espositori in modo  da offrire una ampia e diversificata gamma di prodotti, in grado di rispondere alle esigenze di tutti, da architetti, rivenditori, arredatori, interior design o semplici compratori privati.

Quest’anno all’interno della manifestazione ci sarà spazio anche per una mostra dedicata all’eco-design, denominata Macef Sustainable Home e curata da Marco Cappellini: qui potrete ammirare anche candele realizzate con materiali naturali, giocattoli creati con imballaggi e molto altro ancora.

Ricordiamo che il Salone Internazionale della Casa si terrà dall’8 all’11 settembre e sarà aperto dalle 9e30 del mattino fino alle 18e30. Il costo di ingresso è di 25 euro per una giornata, con possibilità di risparmiare fino a 7 euro prenotando direttamente online. Per informazioni sul Salone e su come raggiungerlo si invita a visitare il sito web Macef.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Salone Internazionale della Casa: Macef

  1. Pingback: Mostra Arredamento Monza – Mia 2011

  2. Pingback: Macef Milano 2012: Date

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>