Social Network Arredamento: Link My Home

La moda dei social network dilaga sempre di più, tanto che ormai è quasi impossibile ricordarsi tutti i nomi o le tipologie. Forse ti chiederai adesso cosa c’entrano i social network con un sito dedicato alla casa, al risparmio e all’arredamento. La risposta è semplice e può essere racchiusa in quattro semplici parole: social network sull’arredamento.

Si chiama Link My Home ed ha come scopo quello di raccogliere tutti gli utenti che amano la casa e l’arredamento, ma soprattutto che desiderano condividere la propria passione con altri amanti del design o con esperti del settore che magari sono iscritti al sito.

Ma come funziona il sito? Basta iscriversi gratuitamente e magari cominciare con la condivisione di foto della nostra casa. Vantaggi? Secondo il suo ideatore, Gualtiero Bracci, il sito permette non solo di trovare consigli per arredare la propria casa e poter socializzare con gli altri, ma anche instaurare rapporti “di mercato” con altri: sul sito è infatti presente una sezione dedicata alle proposte di vednita, scambio, o affitto delle proprie abitazioni.

Un’idea molto carina e interessante, ma avrà successo? Lasciaci la tua opinione compilando il form commenti qui sotto.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>