Tappeto con Ciabatte

Una delle maggiori cause di litigi in casa sembra essere quella relativa al camminare in casa con le scarpe: tornando da fuori con scarpe sporche infatti è molto facile lasciare per casa germi e non solo. Per risolvere il problema la designer belga Lise El Sayed ha realizzato un tappeto con ciabatte incorporate: questo particolare oggetto permetterebbe a te e tutti i tuoi ospiti di poter rilassarsi in casa, togliendosi immediatamente le scarpe e indossando comodissime ciabatte, da riporre appositamente all’interno del tappeto non appena decidiamo di uscire.

Il design del tappeto è ovviamente molto contemporanea e direi anche un po’ bizzarro, ma senza dubbio è in grado di mettere ordine in casa una volta per tutte, eliminando in parte l’uso di ingombranti scarpiere. Per acquistare il tappeto è sufficiente visitare il sito internet della giovane designer all’indirizzo liseelsayed.com.

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>