Tavoli e sedie salvaspazio economici

Al giorno d’oggi per combattere la crisi siamo costretti a cercare appartamenti in vendita o più spesso in affitto di metrature molto ridotte. Questo ci porta a cercare di continuo soluzioni d’arredo che ci consentano di non rinunciare alle comodità di casa in poco spazio.

Uno degli ultimi trend per l’arredo di piccole stanze è legato a tavoli e sedie salvaspazio. Ed è per questo che siamo sempre alla ricerca dei più economici per garantirci oltre ad un risparmio dello spazio anche uno economico.

Tra le soluzioni più rinomate troviamo sicuramente una delle prime messe sul mercato dal marchio Foppapedretti, che ha realizzato un tavolo nella cui parte centrale è possibile riporre le sedie pieghevoli così da togliere ingombri inutili nella stanza. Il tavolo è inoltre un modello allungabile perciò riposte le sedie e riportato alla dimensione minore prende davvero pochissimo spazio ed ha l’apparenza di una console. E’ sicuramente una delle soluzioni più efficienti. Il prezzo di questo tavolo non è però tra i più convenienti anche se la qualità è garantita. Esistono in commercio molte imitazioni del modello, che potrete trovare in moltissimi store del mobile.

tavolo salvaspazio foppapedretti

Se potete permettervi di mantenere il tavolo nella stanza e volete solo limitare lo spazio rubato dalle sedie, una soluzione può essere il tavolo Fusion del marchio svedese IKEA.
La particolarità in questo caso sta nella forma delle sedie che aderiscono completamente ai bordi del tavolo eliminando la necessità di spazion adiacente ad esso per loro.

tavolo salvaspazio fusion IKEA

Ultima soluzione per risolvere il problema degli spazi ridotti può essere quella di acquistare tavolo e sedie pieghevoli che permettano all’occorrenza di poterli riporre in un eventuale ripostiglio o angolo della casa per lasciare libero lo spazio centrale della stanza dove viene posizionato.

Questa voce è stata pubblicata in Arredamento. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tavoli e sedie salvaspazio economici

  1. Francesco vittorioso scrive:

    Prezzi tavoli sedie e indirizzò e contatti

  2. doriana scrive:

    Che dimensioni è il tavolo Fusion? È disponibile anke in altri colori? Prezzo?

  3. Claudio scrive:

    Salve vorrei sapere il prezzo del tavolo fusion ed eventuali colori grazie

  4. Milena scrive:

    Vorrei urgente il tavolo fusion nero.dove posso comprarlo a Roma? Ikea non c’è l ha più. …grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>