Usare le Conchiglie per l’Arredamento Casa

A chi di voi non è mai capitato di andare a fare una passeggiata in spiaggia e raccogliere conchiglie? Beh, penso un po’ tutti lo abbiamo fatto, ma penso pure che a pochi di noi sia venuto in mente di arredare casa con tali oggetti. Oggi pare invece che la moda sia proprio quella di usare le conchiglie per creare un arredamento casa particolare, in stile mediterraneo.

Ma in cosa consistono le “conchiglie da arredamento”? Semplice basta utilizzarle come soprammobili o per decorare sia vasi che cornici, anche se adesso non manca chi decide di fare il contorno finestre con questi oggetti. Sicuramente occorre un bel po’ di pazienza e tante tante conchiglie ma i risultati in termini estetici sono assicurati e tali da fare invidia non solo alle vostre amiche ma anche ai migliori designer!

 

Questa voce è stata pubblicata in Arredamento. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>